Lampada per sbiancamento LED

Avere un sorriso più luminoso può farti sentire più sicuro e felice,

Sbiancamento con lampada LED

Questo popolare trattamento è molto richiesto sia per uso domestico che professionale.

Poiché i denti bianchi e sani sono una caratteristica estetica molto ricercata, lo sbiancamento dei denti con una lampada sbiancante è uno dei metodi più sicuri e apprezzati.

Lo sbiancamento avviene applicando un gel di perossido di idrogeno sulla superficie dei denti. Una volta applicato e attivata la lampada sbiancante, il gel rilascia radicali liberi che penetrano in profondità nello smalto dei tuoi denti e rimuovono le molecole di pigmento responsabili dell’ingiallimento o dello scolorimento. Il risultato? Denti più bianchi e luminosi. E i benefici si accumulano solo nei giorni successivi al trattamento, esaltando costantemente la bellezza del tuo sorriso.

Prenota ora la tua visita specialistica!

Mantenere i tuoi denti in salute è il regalo più grande che puoi farti!

Vantaggi dello sbiancamento con lampada led

Lo sbiancamento con lampada LED offre numerosi vantaggi, tra cui risultati più rapidi e duraturi, maggiore efficienza nel rimuovere le macchie sui denti, minor sensibilità dentale e maggiore sicurezza rispetto alle tecniche tradizionali di sbiancamento dentale.

Inoltre, il trattamento è indolore e può essere personalizzato in base alle esigenze specifiche del paziente.

Le luci a LED sono un’alternativa molto più sicura alle luci UV del passato. Conosciamo tutti i pericoli dei raggi UV, soprattutto durante i mesi estivi, e l’importanza di una protezione adeguata. Con le luci a LED, non ci sono effetti dannosi di cui preoccuparsi, rendendole una scelta completamente sicura.

FAQ

Scopri le domande più frequenti

?

Una lampada sbiancante a LED è un dispositivo utilizzato in odontoiatria per accelerare il processo di sbiancamento dentale. Utilizza la luce LED per attivare il gel sbiancante applicato sui denti.
La lampada emette luce fredda a LED che attiva il gel sbiancante. Questa attivazione accelera il processo di sbiancamento e aiuta a rimuovere le macchie dai denti.
La lampada sbiancante a LED offre risultati più rapidi rispetto a trattamenti senza luce. È anche meno invasiva e può ridurre la sensibilità post-sbiancamento.
La procedura è generalmente indolore. Alcuni pazienti possono sperimentare sensibilità temporanea durante o dopo il trattamento, ma questo di solito scompare entro pochi giorni.
La durata varia, ma una singola seduta di sbiancamento con lampada a LED di solito dura da 15 minuti a un’ora, a seconda del grado di sbiancamento desiderato.
Il numero di trattamenti necessari varia a seconda della condizione iniziale dei denti. In genere, si possono vedere risultati visibili dopo una o due sessioni, ma possono essere necessarie più sedute per ottenere il massimo sbiancamento.
La durata dei risultati dipende dalle abitudini alimentari e di igiene orale del paziente. In genere, i risultati possono durare da alcuni mesi a un paio di anni.
Lo sbiancamento con lampada a LED è adatto per molte persone che desiderano denti più bianchi. È importante consultare il dentista per determinare se sei un candidato adatto per il trattamento.
Sì, la lampada a LED è sicura quando utilizzata correttamente da personale qualificato. Protegge lo smalto dei denti e offre risultati senza danni.