Lampada per sbiancamento LED
La lampada sbiancante è un dispositivo medico utilizzato dai dentisti per accelerare il processo di sbiancamento dei denti, rendendoli più bianchi e luminosi.
Sbiancamento con lampada LED
Questo popolare trattamento è molto richiesto sia per uso domestico che professionale. Poiché i denti bianchi e sani sono una caratteristica estetica molto ricercata, lo sbiancamento dei denti con una lampada sbiancante è uno dei metodi più sicuri e apprezzati.
Lo sbiancamento avviene applicando un gel di perossido di idrogeno sulla superficie dei denti. Una volta applicato e attivata la lampada sbiancante, il gel rilascia radicali liberi che penetrano in profondità nello smalto dei tuoi denti e rimuovono le molecole di pigmento responsabili dell’ingiallimento o dello scolorimento. Il risultato? Denti più bianchi e luminosi. E i benefici si accumulano solo nei giorni successivi al trattamento, esaltando costantemente la bellezza del tuo sorriso.
Vantaggi dello sbiancamento con lampada led
Lo sbiancamento con lampada LED offre numerosi vantaggi, tra cui risultati più rapidi e duraturi, maggiore efficienza nel rimuovere le macchie sui denti, minor sensibilità dentale e maggiore sicurezza rispetto alle tecniche tradizionali di sbiancamento dentale. Inoltre, il trattamento è indolore e può essere personalizzato in base alle esigenze specifiche del paziente.
Le luci a LED sono un’alternativa molto più sicura alle luci UV del passato. Conosciamo tutti i pericoli dei raggi UV, soprattutto durante i mesi estivi, e l’importanza di una protezione adeguata. Con le luci a LED, non ci sono effetti dannosi di cui preoccuparsi, rendendole una scelta completamente sicura.